LUOGHI INSTAGRAMMABILI DELLA CAMBOGIA

Quali sono i luoghi più instagrammabili della Cambogia che non possono mancare in un feed originale e acchiappa likes??
- ANGKOR WAT
La massima espressione del genio khmer, un tempio impressionante che è magnifico sia per la sua grande scala che per i suoi dettagli incredibili. Venite a conoscere un po’ della storia, del significato e delle caratteristiche di questo tempio famoso e iconico, poi iniziate a organizzare questo viaggio che capita una volta nella vita.
- KAMPOT
A Kampot, oltre a una visita ai suoi edifici coloniali in rovina è consigliato spingersi fino al Parco Nazionale di Bokor, dove si erge la spettrale stazione climatica costruita dai francesi negli anni ’20 e oggi ridotta a città fantasma.
La vera ricchezza di questa zona è la coltivazione biologica del pepe e una delle migliori esperienze da fare in zona è di sicuro la visita a una piantagione dove scoprire tutte le aromatiche varietà del pepe della Cambogia. In particolare merita una menzione la piantagione La Plantation, divenuta celebre per le sue tecniche di coltivazione biologiche e per il sostegno economico che offre alle comunità locali.
- KOH RONG
Per le sue spiagge da film.
- KRATIE
La perfetta base di partenza per delle escursioni in bicicletta nella campagna circostante ma, soprattutto, per salpare sul fiume alla ricerca delle rare orcelle rosa
